POLITICA DEL RESO

Speriamo che tu sia pienamente soddisfatto, ma se per qualsiasi ragione non dovessi esserlo,  è estremamente facile e gratuito effettuare il reso.  Avrai 15 giorni di tempo dall’acquisto per effettuare il reso, per essere accettato il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto.
Per effettuare il reso dovrai scrivere alla nostra email : info@ga-marble.com

Inoltre per completare la tua richiesta di reso è necessaria la ricevuta o la prova d’acquisto.

Rimborsi

Dopo aver ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email di notifica. Per poterlo accettare è necessario che il prodotto sia rispedito nelle condizioni originali.
Se il reso è stato approvato, il rimborso verrà effettuato e sarà applicato a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato durante l’acquisto. Il rimborso sarà del costo totale del prodotto meno le spese di spedizioni della ricezione iniziale.

Ci sono delle situazioni in cui solo una parte del rimborso è garantita:

  • Prodotto non nelle sue condizioni originali, danneggiato o mancante di parti.
  • Qualsiasi prodotto restituito dopo i 15 giorni dall’acquisto.

Se dopo 48 ore dall’email di notifica di approvazione del reso non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro servizio clienti.

info@ga-marble.com

Cambio merce

Effettuiamo il cambio merce esclusivamente nel caso in cui la merce sia difettata o danneggiata. Inoltre ci riserviamo il diritto di approvarlo o respingerlo, a seconda della condizione della merce. In caso di mancata approvazione le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Nel caso di un cambio taglia la spedizione risulterà a carico del consumatore.

Spedizione

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l’articolo è danneggiato, difettato o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell’articolo, le eventuali spese di spedizione sostenute per riceverlo e affrontate per rispedircelo.

In ogni caso le eventuali spese di spedizione per ricevere il prodotto non saranno rimborsate, mentre le spese di spedizione per rendere il prodotto non saranno scalate dal rimborso.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo: info@ga-marble.com

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a: info@ga-marble.com e invia il tuo articolo all’indirizzo: GA- MARBLE SRL, Viale delle Pine, 21 54033 Marina di Carrara (Italy)

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha spedito l’ordine a se stesso per consegnarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e scoprirà il tuo reso.

Spedizione resi

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto per posta a: {physical address}.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per raggiungere il prodotto sostituito può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

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